venerdì 29 novembre 2019

CIAO BEL MASCHIONE MI PORTI A FARE UN GIRO?SARA


Se hai una macchina di lusso e spaziosa muoio dalla voglia di giocare con te tra i suoi sedili di pelle, se hai una macchina piccola o sportiva muoio dalla voglia di fare acrobazie e contorsioni per godere insieme a te di indimenticabili momenti di piacere immenso.Mi piace giocare col tuo arnese mentre stai guidando, lo succhierò come nessuna ha mai fatto prima e tu dovrai resistere per non distrarti dalla guida.
Quando finalmente troverai un posto appartato, potrai divertirti con me come vorrai, dentro e fuori dalla macchina io potrò darti tutto quello che hai sempre desiderato e che nessuna donna è mai stata capace di darti.
Ti offrirò il mio corpo per accarezzarlo e baciarlo in ogni sua parte, potrai penetrare dentro di me come e dove vuoi, io farò tutto quello che mi chiedi.
Io e te insieme, chiusi dentro la tua macchina, possiamo vivere dei momenti di piacere immenso e indescrivibile, risveglierò i tuoi sensi e ti farò avere il miglior sesso che tu abbia mai fatto in tutta la tua vita.
Vieni a prendermi con la tua macchina e non te ne pentirai, io ti sto aspettando e ti offrirò il mio corpo per farlo esplodere di piacere.
Vieni a prendermi, ti aspetto.SARA-899605050

2 commenti:

  1. Ciao cio un posticino all aperto stiamo da soli dimmi dove abiti e ci io ti passo a prenderti

    RispondiElimina
  2. Ciao bella sono tutto libero per la tua patata

    RispondiElimina