venerdì 24 giugno 2016

UNA BELLA LUCIDATA ALLE TUE....


AFFASCINANTE SIGNORA APPASSIONATA DELLE ESTREMITA'..SEMPRE BEN CURATE.
Particolarmente sexy raffinata e di classe.
Questo annuncio e riservato agli estimatori della calzature.. piedi e calze,Vieni da me nel mio negozio e potrai farmi calzare le scarpe a tua scelta.....
E Facciamo un gioco tu sei il venditore ed io mi farò consigliare da te.
Noterai il mio delizioso e curatissimo piedino con calze velate ed autoreggenti.NOTO GIA LA TUA ECCITAZIONE,VEDO QUEL GONFIORE ATTRAVERSO I TUOI PANTALONI,NON RESISTO..INIZIO A TOCCARTI E CON IL PIEDINO SENTO SEMPRE PIU LA TUA ECCITAZIONE.Così... passo alla fase successiva ti porto nel retro dove do sfogo al tuo arnese con un succulento po@mpi@no per poi passare ad altre cose più piccanti.Insomma Daremo una bella lucidata alle scarpe.Contattami e ti dico dove mi trovo. Non sono mercenaria ..KISS DA ILENIA.899252502




Nessun commento:

Posta un commento