martedì 6 settembre 2016

SE BUSSI...TI VERRA' ....DATA

Aurora casalinga italiana, sposata ed insospettabile.
Mio marito molto più grande di me non riesce più.....e vorrei passare qualche oretta di vero svago erotico,cerco veri uomini.
Quel genere di maschio che apprezza e ricerca la sensualità in una donna.
Tutto il giorno rimango da sola e vorrei mettere in pratica una mia fantasia erotica vissuta tempo fa,ma che ancora oggi ci penso e ripenso.
Vorrei che un uomo bussasse alla mia porta...idr@@lico,te@@ico..etc.Hai capito cosa voglio dire.Amo il sesso or@le e non disdegno quello an@le.Ho quarantadue,anni  e preferisco uomini puliti e riservati per questa mia fantasia.
Non cerco storie e storielle,ma momenti di pura adrenalina.Se anche tu condividi questa mia idea,,,non esitare a contattarmi.
Ti dirò dove trovarmi.Posto tranquillo lontano da occhi indiscreti.Non sono merc@.Quindi non ne cerco. Baci.899212114

3 commenti:

  1. Ciao vorrei tanto soddisfare tutte le tue richieste facendoti eccitare da impazzire e poi....... vediamoci e lo scoprirai baio

    RispondiElimina
  2. Ciao mi chiamo Francesco
    Mi piacerebbe tanto venirti a trovare ma non so come fare
    Ti dispiace darmi qualche indicazione ? Grazie ..by

    RispondiElimina
  3. Ciao io sono paolo di Varese io cerco del buon senso senza impegni contattami

    RispondiElimina