martedì 17 gennaio 2017

CHE CI POSSO FARE MI PIACCIONO ANCHE GIOVANI

Ciao da Rita donna di 56 anni, di quelle che si potrebbero definire “mature”, ma ho ancora un fisico niente male con una quinta di seno ed un sedere molto sodo che, senza falsa modestia, è sempre stato il mio pezzo forte.
però…mi piacciono solo più giovani.
Sono loro gli uomini che più degli altri hanno esaltato le mie doti di amante, godendo di quel mix di sfacciataggine ed esperienza che solo una donna non alle prime armi, in campo sessuale, può dare.
mi piace avere davanti a me un uomo nel pieno della sua virilità maschile, ma ancora un po’ ingenuo sui traguardi a cui il sesso può arrivare.
Questo è quello che cerco: ragazzi giovani, forti, che abbiano voglia di sperimentare, con una donna più grande di loro,
Non cerco grossi coinvolgimenti sentimentali, questo è giusto che sia chiaro, a priori. Voglio divertirmi. Voglio godere. Voglio provare quelle sensazioni che so di essere capace di sentire e che so che un ragazzo più giovane, conscio del fatto suo, può farmi raggiungere.ContattamI899252538

Nessun commento:

Posta un commento