mercoledì 20 febbraio 2019

ROSANNA MATURA MOLTO SEXY MA ANNOIATA


CIAO DA ROSANNA UNA 40ENNE E COME PUOI VEDERE DALLE FOTO ANCORA MOLTO ATTRAENTE annoiata da un menage coniugale oramai tristemente mediocre e decisamente monotono. Indomabilmente trasgressiva, appassionata e con una gran voglia di ricercare nuovi e fantasiosi giochi , raffinati e suggestivi, desidero un uomo che provi piacere nel bendarmi… Immagina il mio bel viso coperto a meta ‘…Le labbra pronte ad assaporare sconosciuti e sorprendenti sapori. Gli odori, e il gusto sottile di non sapere mai quello che sta per accadere. Potrai inventarti cio’ che vuoi…Io saro’ pronta a tutto anche se i miei occhi bendati potranno solo immaginare e mai sapere… Il mio corpo rispondera’ ad ogni carezza e ad ogni tuo invito senza riserve. Il nostro piacere sara’ ancora piu’ eccitante e ricercato. Sono i dettagli che fanno la differenza…Una piccola benda sara’ la nostra complice per il tempo che vorremo.Mi puoi contattare x info x come e dove. NON sono una mercenaria .899-60-80-18

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao sono sicuro che insieme scoppiera una sintonia. Se mi rispondi accadrà.

    RispondiElimina
  3. 3911602184 se vuoi ci sentiamo tramite whatsapp

    RispondiElimina
  4. Buonasera bellezza sono Davide ti scrivo da Amsterdam..mi piace conoscere

    RispondiElimina
  5. Sei molto di più di tutto ciò che desidero
    Dobbiamo incontrarci

    RispondiElimina
  6. sono di modena ,il mio tempo libero amo il mare e faccio sport acquatico ,e chiaramente conoscerti,ciao

    RispondiElimina